iscrizione gratuita al
servizio periodico di informazione

 
 

Professionisti al Vostro servizio

       
Vai alla home page   Scienze sociali   Adolescenza e Giovani   informazioni per ordinare
Adolescenza quando l

LASCONI TONINO

Adolescenza quando la vita si mette a cantare

LDC Elledici

.

L'etą č in fiore. Il corpo č top. Dentro si accende un vulcano. E davanti a sč si snoda la lunga strada dell'amore 

.

"C'č un tempo in cui la vita esplode tumultuosa prepotente allegra. Si incontrano e scontrano l'allegria e il capriccio del bambino; le sicurezze, gli slanci, i sogni del giovane; le preoccupazioni, i problemi dell'adulto e le paure del vecchio. 

Č l'adolescenza: l'etą che va dai 14 ai 18 anni. Etą stupenda per bellezza fisica e freschezza sentimentale; rimpianta dagli adulti come il tempo della spensieratezza; pilastro del consumismo e delle mode stravaganti. 

Di essa parleremo, non per gli studiosi o gli adulti (essi hanno gią tanti libri sull'argomento!), ma per i diretti interessati: gli adolescenti che leggono queste righe. 

Ne descriveremo le luci e le ombre, le crisi e gli entusiasmi, le gioie e le tristezze" (dal primo capitolo)

.

.

 

La collana: Mondo Nuovo

I libri dell'editore LDC Elledici
Gli scaffali di Scienze sociali
I libri di Adolescenza e Giovani


informazioni per ordinare

 

Modalitą di acquisto: tempi, modi e costi
Il prezzo del libro non comprende le spese di spedizione


Data ultimo aggiornamento: Domenica 15 marzo 2009