iscrizione gratuita al
servizio periodico di informazione

 
 

Professionisti al Vostro servizio

       
Vai alla home page   Religione   Mariologia   informazioni per ordinare
mariologia

Stefano De Fiores - Valeria Ferrari Schiefer - Salvatore M. Perrella 

Mariologia 

Edizioni Paoline - San Paolo

M

Il nuovo dizionario San Paolo di Mariologia.
 Un testo redatto con il contributo dei massimi esperti del settore. 103 autori, 128 voci.

L’opera più recente e completa nel settore. Da “Accoglienza” a “Vita consacrata” passando per “Letteratura” e “Mistica”, tutte le voci di mariologia più significative. 

Tra gli esperti che hanno contribuito, tra i quali numerose donne (tra le quali la curatrice, Valeria Ferrari Schiefer): Cesare Bissoli, Cettina Militello, Marcellina Pedico, Giancarlo Bruni, Gabriella Zarri. 

Stefano De Fiores è docente di mariologia presso la Pontificia Università Gregoriana e la Pontificia Facoltà Teologica Marianum (Roma); socio fondatore e già presidente dell’Associazione Mariologica Interdisciplinare Italiana. 
Valeria Ferrari Schiefer è una teologa elvetica incaricata dell’insegnamento e della ricerca presso l’Istituto Universitario Kurt Bösch di Sion (Svizzera) e docente di teologia sistematica al Corso Superiore di Scienze Religiose del Centro per le Scienze Religiose, Fondazione B. Kessler (Trento). 
Salvatore M. Perrella è docente di dogmatica e mariologia presso la Pontificia Facoltà Teologica Marianum (Roma), di cui è vicepresidente, e presso altri istituti universitari di Roma; consigliere della Pontificia Academia Mariana Internationalis (Città del Vaticano) e vicepresidente dell’Associazione Mariologica Interdisciplinare Italiana (Roma).

M

La collana: Dizionari San Paolo

I libri dell'editore Edizioni Paoline - San Paolo
Gli scaffali di Religione
I libri di Mariologia
I libri di Dizionari - enciclopedie


informazioni per ordinare

 

Modalità di acquisto: tempi, modi e costi
Il prezzo del libro non comprende le spese di spedizione


Data ultimo aggiornamento: Sabato 19 settembre 2009