iscrizione gratuita al
servizio periodico di informazione

 
 

Professionisti al Vostro servizio

       
Vai alla home page   Scienze applicate   Informatica   informazioni per ordinare
Mac Os X Snow Leopar

DISCARDI MATTEO

Mac Os X Snow Leopard

Mondadori Informatica

M

Il sistema più potente e versatile del mondo e il computer più sexy in commercio sono senza dubbio un connubio perfetto. 
Utilizzare Snow Leopard è immediato; conoscerne tutte le caratteristiche e soprattutto riuscire a sfruttarne al massimo tutte le potenzialità richiede però una guida. 

Questo testo introduce il lettore alla conoscenza del Mac e dell'ultima versione del sistema operativo made in Apple, ne illustra tutte le particolarità con un linguaggio semplice pensato per l'utente novizio o che proviene da un sistema Windows, ma adatto anche all'utente esperto che vuole apprendere pienamente che cosa significa utilizzare un Mac. Per chi non si accontenta, il testo racconta anche come installare Windows sul proprio Mac, come posizionarlo in una rete e farlo dialogare con i PC vicini e lontani, come utilizzare dischi esterni, come capire tutti i segreti del Terminale, in definitiva come rendere l'esperienza di Snow Leopard ancora più entusiasmante. 

L'autore
Matteo Discardi è grafico, illustratore, sviluppatore, professionista della comunicazione. Nel 1995 comincia la transizione che lo porta, da disegnatore manuale a professionista del disegno vettoriale e studia in maniera approfondita Illustrator. Dal 2000 scrive per la rivista Applicando, ma la sua firma appare anche su siti di riferimento come Macitynet e AUG Italy. Alcuni suoi lavori appaiono sulla versione inglese di iCreate.
Collabora anche con Microsoft Italia e Apple Italia.

M

La collana: La grande guida

I libri dell'editore Mondadori Informatica
Gli scaffali di Scienze applicate
I libri di Informatica


informazioni per ordinare

 

Modalità di acquisto: tempi, modi e costi
Il prezzo del libro non comprende le spese di spedizione


Data ultimo aggiornamento: Martedi' 22 settembre 2009