Siete stanchi di sentirvi giù?
Vi capita spesso di essere arrabbiati con il mondo?
Siete insoddisfatti della vostra vita?
Forse, come molti, pensate che il vostro livello di felicità sia qualcosa su cui non avete controllo, che dipenda da un colpo di fortuna che non arriverà mai o dal dono di una buona stella che può sparire in un attimo. Ma non funziona così. La felicità è un'abilità, e in quanto tale è possibile apprenderla.
Questo libro vi spiega come fare, mostrandovi
quali sono i passi per realizzarla e i segreti per non allontanarla, in che modo trasformare il significato di ciò che vi accade, come superare le paure e i limiti che compromettono il rapporto con gli altri.
Questo è il sentiero per ritrovare quel luogo interiore dal quale attingere pace, lucidità, fiducia e gioia. Un percorso in 40 passi, ognuno dei quali porterà a un cambiamento positivo, alla soluzione di un problema, a una consapevolezza trasformatrice.
Una volta terminato il via
ggio, tenete questo libro a portata di mano: apritelo a caso ogni mattina per leggere un messaggio e illuminare la vostra giornata
E soprattutto per ricordarvi qual è la strada per liberarvi da queste "catene" e cominciare una nuova vita. Felice, questa volta.
|