iscrizione gratuita al
servizio periodico di informazione

Professionisti al Vostro servizio

Vai alla home page Diritto Codici informazioni per ordinare
Codice di procedura

DE ANGELIS GIAN LUCA

Codice di procedura civile

Dike

L’obiettivo del presente lavoro – analogamente a quello perseguito dalla precedente edizione – consiste nell’offrire a tutti gli operatori del diritto, in primo luogo agli avvocati, una prima, ma puntuale analisi di tutte le rilevanti novità introdotte dal decreto legislativo n. 28/2010 e dalla legge n. 183/2010:
a tal fine, come si è soliti fare, non ci si è limitati ad una mera esposizione sinottica delle disposizioni codicistiche prima e dopo gli ultimi interventi riformatori, ma si è altresì proce duto sia ad un commento delle singole norme modificate o di nuova introduzione, evidenziando le novità, teoriche e pratiche, scaturenti da tali modifiche e innovazioni, sia ad una approfondita analisi degli strumenti processuali completamente nuovi introdotti con i predetti provvedimenti legislativi.

Il codice è aggiornato aggiornato alla legge 4 novembre 2010, n.183 (c.d. collegato lavoro) ed al D.M. 18 ottobre 2010, n.180, di attuazione del D.Lgs. 4 marzo 2010, n.28, in materia di mediazione .

La collana: Codici DIKE

Collana diretta da Vincenzo Carbone e Ferrando Mantovani

I libri dell'editore Dike
Gli scaffali di Diritto
I libri di Codici


informazioni per ordinare

Modalità di acquisto: tempi, modi e costi
Il prezzo del libro non comprende le spese di spedizione


Data ultimo aggiornamento: Martedi' 1 marzo 2011