iscrizione gratuita al
servizio periodico di informazione

Professionisti al Vostro servizio

Vai alla home page Religione catechesi informazioni per ordinare
Ingrandisci immagine

PELLEGRINO PINO

L'educazione della coscienza

Astegiano Mario

• Un ragazzo buono e leale, sincero e generoso, è infinitamente preferibile ad un ragazzo solamente bello e forte, sapiente ed eloquente.

• La scienza senza la coscienza è un pugnale in mano ad uno scriteriato. Da queste due convinzioni sono nate le pagine che il lettore ha in mano. Pagine dedicate alla formazione della coscienza del figlio perché non perda la bussola.

L’opuscolo ha due momenti. Nel primo descrive le tappe che ognuno di noi percorre per arrivare a scoprire che esiste il bene ed il male, il lecito e l’illecito. Nel secondo (concretissimo!) indica le vie che i genitori hanno a disposizione per formare una coscienza retta al figlio.

Libretto da leggersi son urgenza per arginare l’analfabetismo morale che sta imbarbarendo la nostra società.

Libretto prezioso: riuscire a formare un figlio che oltre a stare bene, sappia anche vivere bene, è tra i più alti successi di un padre e di una madre.

I libri dell'editore Astegiano Mario
Gli scaffali di Religione
I libri di catechesi


informazioni per ordinare

Modalità di acquisto: tempi, modi e costi
Il prezzo del libro non comprende le spese di spedizione


Data ultimo aggiornamento: Mercoledi' 20 aprile 2011