Immagine di libri volanti
Professionisti al Vostro servizio
Consigli
consigli
Novità
novità
Offerte
offerte
FISICHELLA RINO
Ho incontrato Paolo VI
immagine di copertina
Autore:
FISICHELLA RINO
Titolo:
Ho incontrato Paolo VI
Derscrizione:
La sua santità dalla voce dei testimoni
*Santi e testimoni della fede
Editore:
San Paolo / Edizioni Paoline
Data di edizione:
ottobre 2014
Pagine:
124
dimensioni cm.:
ISBN13:
9788821593604
Codice:
270846
Collana:
Tempi e figure n. 87
Prezzo:
14.00. Nostra offerta con sconto 10%: € 12.60 *
Disponibilità:
normalmente disponibile in 5 giorni lavorativi
Dati aggiornati a aprile 2015
* Offerta valida 30 giorni (fino ad esaurimento scorte)
* 0 * 109 0*
?
Info sugli ordini
Modalità, tempi e costi di consegna
Ordina
ORDINA
Prenota e ritira
PRENOTA E RITIRA
immagine di copertina
FISICHELLA RINO, Ho incontrato Paolo VI, San Paolo / Edizioni Paoline in campedel.it
Descrizione
Il nome e la persona di Paolo VI sono fortemente legati al Concilio Vaticano II: per condurlo a termine e introdurre la Chiesa nei primi passi di attuazione di quel magistero era necessaria una personalità come papa Montini. Era lui, in quel momento, la persona che più di ogni altra avrebbe potuto attuare un disegno così impegnativo e determinante per il rinnovamento della Chiesa.

Queste pagine non sono una biografia di Paolo VI: nei decenni passati la sua personalità, il suo insegnamento e il suo pontificato sono stati ampiamente studiati dagli specialisti. Ciò che queste pagine descrivono è, piuttosto, il risultato della sua causa di beatificazione, di cui l'Autore è stato ponente.
Questo testo, breve e ricco, è insieme testimonianza personale e frutto dei numerosi documenti che costituiscono la positio della causa di beatificazione.
Scheda creata Mercoledi' 29 ottobre 2014

© Libreria Campedèl - Piazza dei Martiri,27/d - 32100 Belluno - telefono +39.0437.943153 fax +39.0437.956904

Dati aggiornati a aprile 2015
* Offerta valida 30 giorni (fino ad esaurimento scorte)