Immagine di libri volanti
Professionisti al Vostro servizio
Consigli
consigli
Novità
novità
Offerte
offerte
COSMETICO LUCIA
Volevo fare la carmelitana scalza ma ..
immagine di copertina
Autore:
COSMETICO LUCIA
Titolo:
Volevo fare la carmelitana scalza ma ..
Derscrizione:
Mi hanno scambiata per un pesce d'aprile
*Narrativa
Editore:
EMI
Data di edizione:
dicembre 2014
Pagine:
172
dimensioni cm.:
13x19
ISBN13:
9788830722279
Codice:
272551
Collana:
Still Emi
Prezzo:
15.00. Nostra offerta con sconto 10%: € 13.50 *
Disponibilità:
normalmente disponibile in 7 giorni lavorativi
Dati aggiornati a giugno 2015
* Offerta valida 30 giorni (fino ad esaurimento scorte)
* 0 * 80 83*
?
Info sugli ordini
Modalità, tempi e costi di consegna
Ordina
ORDINA
Prenota e ritira
PRENOTA E RITIRA
immagine di copertina
COSMETICO LUCIA, Volevo fare la carmelitana scalza ma .., EMI in campedel.it
Descrizione
Una giovane donna in ricerca nella Roma splendida e confusa di oggi. Cerca casa, lavoro, e una vocazione. Pensava fosse «dentro» e invece era «fuori». Perdendosi in mezzo alla varia umanità che affolla le strade della città eterna, e condividendo un appartamento con altre persone a tempo determinato, tra aneliti di clausura e apertura a correnti alternate ritrova sé stessa e uno stile di vita in fondo antico e sempre nuovo.

Un singolare affresco di vita metropolitana dei nostri tempi scritto con b rio e scoppiettante umorismo, e un incoraggiamento per tutti quelli che non hanno rinunciato a cercare il proprio posto nel mondo.

Inventandosi una sorta di monachesimo secolare, l’autrice ha scoperto «un modo per fare comunità al di là di ogni steccato. Nella gioia e nel dolore. Sarà che alla fine non sono rimasta veramente zitella ma ho sposato una città?».
Scheda creata Sabato 27 dicembre 2014

© Libreria Campedèl - Piazza dei Martiri,27/d - 32100 Belluno - telefono +39.0437.943153 fax +39.0437.956904

Dati aggiornati a giugno 2015
* Offerta valida 30 giorni (fino ad esaurimento scorte)