Immagine di libri volanti
Professionisti al Vostro servizio
Consigli
consigli
Novità
novità
Offerte
offerte
Nori Paolo
La bambina fulminante
immagine di copertina
Autore:
Nori Paolo
Titolo:
La bambina fulminante
Derscrizione:

*Letture da 7-10 anni
Editore:
Rizzoli libri
Data di edizione:
marzo 2015
Pagine:
190
dimensioni cm.:
14x22
ISBN13:
9788817080026
Codice:
274560
Collana:
Narrativa ragazzi
Prezzo:
13.00. Nostra offerta con sconto 10%: € 11.70 *
Disponibilità:
normalmente disponibile per la spedizione in 7 giorni lavorativi
Dati aggiornati a settembre 2018
* Offerta valida 30 giorni (fino ad esaurimento scorte)
* 0 * 195 0*
?
Info sugli ordini
Modalità, tempi e costi di consegna
Ordina
ORDINA
Prenota e ritira
PRENOTA E RITIRA
immagine di copertina
Nori Paolo, La bambina fulminante, Rizzoli in campedel.it
Descrizione
"La bambina fulminante" è la storia di Ada, che è una bambina di dieci anni che si accorge che quando tira degli accidenti a qualcuno (in rima), quegli accidenti lì arrivano (valgono solo quelli in rima).

Allora Ada si trova con delle maestre un po' pedanti che stanno a casa cinque giorni per dei mal di testa improvvisi, con dei compagni di classe un po' sbruffoni che si spaccan le gambe a sciare, con delle vicine di ombrellone che vengono punte da un calabrone e alle quali cresce un sedere smisurato.
E si trova soprattutto con una grande responsabilità.

"La bambina fulminante" dura un minuto (il tempo narrativo è di un minuto) ma ci vogllon due ore, circa, per leggerlo, è diviso in undici capitoli e ci vogliono poco più di dieci minuti, per leggere ciascun capitolo, più o meno.
Scheda creata Martedi' 24 marzo 2015

© Libreria Campedèl - Piazza dei Martiri,27/d - 32100 Belluno - telefono +39.0437.943153 fax +39.0437.956904

Dati aggiornati a settembre 2018
* Offerta valida 30 giorni (fino ad esaurimento scorte)