Immagine di libri volanti
Professionisti al Vostro servizio
Consigli
consigli
Novità
novità
Offerte
offerte
KUSHNER MARC
La forma del futuro
immagine di copertina
Autore:
KUSHNER MARC
Titolo:
La forma del futuro
Derscrizione:
Cento edifici che cambieranno la nostra vita
*Architettura. Design Storia
Editore:
Rizzoli
Data di edizione:
marzo 2015
Pagine:
170
dimensioni cm.:
13,5x20
ISBN13:
9788817080989
Codice:
274962
Collana:
TED
Prezzo:
16.00. Nostra offerta con sconto 15%: € 13.60 *
Disponibilità:
normalmente disponibile in 4 giorni lavorativi
Dati aggiornati a gennaio 2016
* Offerta valida 30 giorni (fino ad esaurimento scorte)
* 0 * 256 0*
?
Info sugli ordini
Modalità, tempi e costi di consegna
Ordina
ORDINA
Prenota e ritira
PRENOTA E RITIRA
immagine di copertina
KUSHNER MARC, La forma del futuro, Rizzoli in campedel.it
Descrizione
"In tutto il mondo gli architetti stanno lavorando con passione per progettare edifici unici, studiati su misura in risposta alle nuove esigenze ambientali e sociali.

Stanno procedendo a tutta forza verso un futuro inconoscibile.
E hanno bisogno del vostro aiuto.
Lasciate che l'architettura vi coinvolga.
Studiate con impegno le idee più recenti.
Parlate con le persone che progettano i luoghi dove trascorrete il vostro tempo.
Discutete con vicini, colleghi, amici e familiari.

Se chiedete all'architettura di lavorare per voi, e di riflettere sulle priorità della vostra comunità e della Terra, rimarrete sorpresi di fronte a quello che può fare." Oggi le fotografie condivise sui social media svincolano gli edifici dalla loro posizione geografica, permettendo un confronto pubblico impossibile in passato.

Abbiamo iniziato a dire a gran voce se un posto "ci piace" o se lo detestiamo; gli architetti possono leggere in tempo reale i nostri giudizi, cosa che li ha spinti (e talvolta persino costretti) a battere nuove strade, alla ricerca di soluzioni che rispondano ai problemi sociali e ambientali più urgenti.

Marc Kushner architetto e fondatore di Architizer, la prima piattaforma online dedicata all'architettura - racconta i cento edifici in cui è racchiusa questa rivoluzione: dai grattacieli orizzontali ai condomini terapeutici, dai sotterranei illuminati dalla luce naturale agli edifici realizzati con le stampanti 3D..
Scheda creata Mercoledi' 8 aprile 2015

© Libreria Campedèl - Piazza dei Martiri,27/d - 32100 Belluno - telefono +39.0437.943153 fax +39.0437.956904

Dati aggiornati a gennaio 2016
* Offerta valida 30 giorni (fino ad esaurimento scorte)