Immagine di libri volanti
Professionisti al Vostro servizio
Consigli
consigli
Novità
novità
Offerte
offerte
EL MESKIN MATTA
L'umanita'di Dio
immagine di copertina
Autore:
EL MESKIN MATTA
Titolo:
L'umanita'di Dio
Derscrizione:
Meditazioni sul Natale L'autore rilegge l'incarnazione - chiesa copta ortodossa
*Spiritualità *Avvento Natale
Editore:
Qiqajon Comunità di Bose
Data di edizione:
novembre 2015
Pagine:
233
dimensioni cm.:
12x18
ISBN13:
9788882274641
Codice:
279661
Collana:
scintille
Prezzo:
15.00. Nostra offerta con sconto 10%: € 13.50 *
Disponibilità:
normalmente disponibile per la spedizione in 6 giorni lavorativi
Dati aggiornati a gennaio 2017
* Offerta valida 30 giorni (fino ad esaurimento scorte)
* 0 * 96 0*
?
Info sugli ordini
Modalità, tempi e costi di consegna
Ordina
ORDINA
Prenota e ritira
PRENOTA E RITIRA
immagine di copertina
EL MESKIN MATTA, L'umanita'di Dio, Qiqajon Comunità di Bose in campedel.it
Descrizione
“Betlemme è davvero il nostro luogo di nascita … La nascita di Cristo in quel giorno è stata per noi la nostra nascita eterna”, scrive abba Matta.
In questa inedita raccolta di meditazioni sul Natale l’autore rilegge con profondità spirituale l’evento dell’incarnazione, in cui Dio si è rivelato come persona, mostrando come nel Cristo nato a Betlemme è nata per l’uomo una nuova speranza che niente e nessuno potrà più spegnere, una nuova vita contro cui la morte e tutto ciò che è mortifero non possono nul la. L'autore
Matta el Meskin (1919-2006), padre spirituale del Monastero di San Macario in Egitto, è stato una delle maggiori figure della chiesa copta ortodossa contemporanea e un autore spirituale noto e apprezzato in tutto il mondo. Presso le nostre edizioni ha pubblicato, tra gli altri, Comunione nell’amore (1999) e La gioia della preghiera (2012).
Scheda creata Giovedi' 5 novembre 2015

© Libreria Campedèl - Piazza dei Martiri,27/d - 32100 Belluno - telefono +39.0437.943153 fax +39.0437.956904

Dati aggiornati a gennaio 2017
* Offerta valida 30 giorni (fino ad esaurimento scorte)