Immagine di libri volanti
Professionisti al Vostro servizio
Consigli
consigli
Novità
novità
Offerte
offerte
SPADARO A. - SALE G.
Il coraggio e l'audacia
immagine di copertina
Autore:
SPADARO A. - SALE G.
Titolo:
Il coraggio e l'audacia
Derscrizione:
"La Civiltà Cattolica" raccontata da dodici Papi 1850-2016
*Storia della Chiesa
Editore:
Rizzoli
Data di edizione:
febbraio 2017
Pagine:
243
dimensioni cm.:
15x24
ISBN13:
9788817094153
Codice:
292315
Collana:
Saggi italiani
Prezzo:
18.00. Nostra offerta con sconto 15%: € 15.30 *
Disponibilità:
disponibile
Dati aggiornati a febbraio 2017
* Offerta valida 30 giorni (fino ad esaurimento scorte)
* 2 * 65 0*
?
Info sugli ordini
Modalità, tempi e costi di consegna
Ordina
ORDINA
Prenota e ritira
PRENOTA E RITIRA
immagine di copertina
SPADARO A. - SALE G., Il coraggio e l'audacia, Rizzoli in campedel.it
Descrizione
Da Pio IX a Francesco, dall'unità d'Italia ai giorni nostri: "La Civiltà Cattolica", la più antica rivista italiana ancora attiva, ha accompagnato tutte le fasi della storia moderna del nostro Paese e della Chiesa.

Nata nel 1850 da un gruppo di gesuiti desiderosi di parlare della "cultura viva", vicina ai problemi del popolo e avversa alle divisioni tra credenti e non credenti, la pubblicazione ha mantenuto in tutti questi anni un vincolo particolare di amore con la Santa Sede, di cui ha condiviso e interpretato, con il coraggio e l'audacia propri della Compagnia di Gesù, gli intenti apostolici e le azioni a sostegno della fede.

Il libro raccoglie gli scritti e i discorsi dei pontefici in occasione delle udienze con il Collegio degli Scrittori della Rivista, dando vita a uno straordinario viaggio nei diversi pontificati attraverso le parole dei Papi che si sono succeduti, in un dialogo aperto, pieno, cordiale e rispettoso sulla realtà del nostro tempo.
Scheda creata Venerdi' 10 febbraio 2017

© Libreria Campedèl - Piazza dei Martiri,27/d - 32100 Belluno - telefono +39.0437.943153 fax +39.0437.956904

Dati aggiornati a febbraio 2017
* Offerta valida 30 giorni (fino ad esaurimento scorte)