Immagine di libri volanti
Professionisti al Vostro servizio
Consigli
consigli
Novità
novità
Offerte
offerte
LOHFINK GERHARD
La fede cristiana spiegata in 50 lettere
immagine di copertina
Autore:
LOHFINK GERHARD
Titolo:
La fede cristiana spiegata in 50 lettere
Derscrizione:
Uno scambio epistolare che introduce i non cristiani alla fede cristiana
Editore:
Queriniana
Data di edizione:
novembre 2020
Pagine:
288
dimensioni cm.:
14x21,7
ISBN13:
9788839928962
Codice:
330637
Collana:
Books
Prezzo:
29.00. Nostra offerta con sconto 5%: € 27.55 *
Disponibilità:
normalmente disponibile per la spedizione in 8 giorni lavorativi
Dati aggiornati a luglio 2021
* Offerta valida 30 giorni (fino ad esaurimento scorte)
* 0 * 35 0*
?
Info sugli ordini
Modalità, tempi e costi di consegna
Ordina
ORDINA
Prenota e ritira
PRENOTA E RITIRA
immagine di copertina
LOHFINK GERHARD, La fede cristiana spiegata in 50 lettere, Queriniana in campedel.it
Descrizione
Gerhard Lohfink
La fede cristiana spiegata in 50 lettere
Collana: Books

Uno scambio epistolare che introduce i non cristiani alla fede cristiana. E, allo stesso tempo, funge da aiuto per i cristiani che tornano a interrogarsi sulla propria fede.
«Questo mio libro è stata un’esperienza strana. La famiglia cui scrivo non è mai esistita – e tuttavia c’è davvero! A volte mi è capitato di trepidare per questo papà e questa mamma immaginari. Peraltro, devo aggiungere, nel libro sono entrate anche lettere che io ho davvero scritto a destinatari reali».
Questo libro di Gerhard Lohfink introduce i non cristiani alla fede cristiana. E, allo stesso tempo, vuol essere un aiuto per i cristiani che tornano a interrogarsi sulla propria fede.
Gli elementi importanti della fede in Cristo sono esposti, in uno stile divulgativo, sotto forma di un insieme di lettere.
Chi scrive si rivolge a una coppia di coniugi che vorrebbero capire che cosa significa veramente essere cristiani e in che cosa consiste la pratica effettiva della fede. Lo scambio epistolare cerca di rispondere alle molte domande e ai tanti dubbi che man mano sorgono. Il lettore viene coinvolto nell’avvincente storia di una famiglia che, passo dopo passo, ha occasione di crescere nella fede.

Consigliati
Tempo e Dio
«Credo la Chiesa»
La missione cristiana
Maria - Ecclesia
Riconciliarsi con Dio
Prendi il largo!
La verità ci rende amici
Dio fa bene ai bambini

Libreria Campedèl
Belluno
Scheda creata Giovedi' 26 novembre 2020

© Libreria Campedèl - Piazza dei Martiri,27/d - 32100 Belluno - telefono +39.0437.943153 fax +39.0437.956904

Dati aggiornati a luglio 2021
* Offerta valida 30 giorni (fino ad esaurimento scorte)