Immagine di libri volanti
Professionisti al Vostro servizio
Consigli
consigli
Novità
novità
Offerte
offerte
HARKNESS DEBORAH
Il libro della vita e della morte ...
immagine di copertina
Autore:
HARKNESS DEBORAH
Titolo:
Il libro della vita e della morte ...
Derscrizione:
Il libro della vita e della morte A discovery of witches 1 - Fantasy Horror e Gothic Dark Romance
*Fantasy e fantascienza ragazzi
Editore:
Pickwick
Data di edizione:
gennaio 2021
Pagine:
752
dimensioni cm.:
14x21,5
ISBN13:
9788855446839
Codice:
331862
Collana:
Pickwick BIG
Prezzo:
15.00. Nostra offerta con sconto 5%: € 14.25 *
Disponibilità:
normalmente disponibile per la spedizione in 5 giorni lavorativi
Dati aggiornati a settembre 2021
* Offerta valida 30 giorni (fino ad esaurimento scorte)
* 0 * 185 0*
?
Info sugli ordini
Modalità, tempi e costi di consegna
Ordina
ORDINA
Prenota e ritira
PRENOTA E RITIRA
immagine di copertina
HARKNESS DEBORAH, Il libro della vita e della morte ..., Pickwick in campedel.it
Descrizione
Il libro della vita e della morte. A discovery of witches. 1.
Deborah Harkness
pubblicato da: Pickwick Piemme
Collana Pickwick Big
Traduttore Annalisa Crea
Generi: Fantasy » Horror e gotica , Fantasy Horror e Gothic Fantasy horror e Dark Romance

Primo di una trilogia, "A discovery of witches. Il libro della vita e della morte" è ora una serie TV in onda su Sky. Quando Diana Bishop, una giovane storica studiosa di alchimia, scopre nella biblioteca Bodleiana di Oxford un antico manoscritto che vi era rimasto celato per secoli, non si rende conto di aver compiuto un gesto decisivo per la sua vita. Discendente da una stirpe di streghe, dopo la morte in circostanze misteriose di entrambi i genitori Diana aveva scelto di bandire la magia dalla propria esistenza.
Ma la sua vera natura non è facile da relegare nell'ombra. Ora il potere del manoscritto è più forte di ogni sua decisione e, nonostante tutti i suoi tentativi, non riesce a metterlo da parte. Ma non è la sola a sentir e con prepotenza l'attrazione per quell'antico testo, che nasconde oscure verità, incantesimi e sortilegi. Perché le streghe non sono le uniche creature ultraterrene che vivono a fianco degli umani, ci sono anche demoni, fantasiosi e distruttivi, e vampiri, eternamente giovani, e tutti sono interessati alla scoperta di Diana.
Tra essi c'è Matthew Clairmont, un vampiro, professore di genetica appassionato di Darwin, il cui interesse per il manoscritto viene presto superato da quello per la giovane strega. Insieme intraprenderanno il viaggio per sviscerare i segreti celati nell'antico libro. Ma l'amore che nasce tra loro, un amore proibito da leggi radicate nel tempo, minaccia di alterare il fragile equilibrio esistente tra le creature e gli umani e di scatenare un conflitto che può avere conseguenze fatali.

Libreria Campedèl
Belluno

Scheda creata Giovedi' 21 gennaio 2021

© Libreria Campedèl - Piazza dei Martiri,27/d - 32100 Belluno - telefono +39.0437.943153 fax +39.0437.956904

Dati aggiornati a settembre 2021
* Offerta valida 30 giorni (fino ad esaurimento scorte)