Immagine di libri volanti
Professionisti al Vostro servizio
Consigli
consigli
Novità
novità
Offerte
offerte
EDITRICE VATICANA
Decreto generale. Le associazioni internazionali
immagine di copertina
Autore:
EDITRICE VATICANA
Titolo:
Decreto generale. Le associazioni internazionali
Derscrizione:
Decreto generale le associazioni internazionali di fedeli Testi e commenti Dicastero laici famiglia
*Documenti ufficiali Chiesa Ca
Editore:
LIBRERIA EDITRICE VATICANA
Data di edizione:
gennaio 2022
Pagine:
104
dimensioni cm.:
14x21
ISBN13:
9788826606972
Codice:
340557
Collana:
Documenti vaticani
Prezzo:
12.00. Nostra offerta con sconto 5%: € 11.40 *
Disponibilità:
normalmente disponibile per la spedizione in 8 giorni lavorativi
Dati aggiornati a aprile 2023
* Offerta valida 30 giorni (fino ad esaurimento scorte)
* 0 * 91 0*
?
Info sugli ordini
Modalità, tempi e costi di consegna
Ordina
ORDINA
Prenota e ritira
PRENOTA E RITIRA
immagine di copertina
EDITRICE VATICANA, Decreto generale. Le associazioni internazionali, LIBRERIA EDITRICE VATICANA in campedel.it
Descrizione
Decreto generale le associazioni internazionali di fedeli. Testi e commenti
di Dicastero per i laici, la famiglia
Editore:Libreria Editrice Vaticana
Data di Pubblicazione:gennaio 2022

Il Decreto generale "Le associazioni internazionali di fedeli" è il frutto di lunga esperienza, lavoro e riflessione ecclesiali. Si tratta infatti di un Decreto varato dal Dicastero per i Laici, la Famiglia e la Vita alla luce dell'accompagnamento decennale di movimenti ecclesiali, associazioni di fedeli e nuove comunità da parte della Santa Sede.
Il volume intende proporre in versione integrale i testi del Decreto generale e della allegata Nota esplicativa, unitamente al commento di Ulrich Rhode, SI, pubblicato ne L'Osservatore Romano. Corredano questi testi, con ulteriori esplicazioni e commenti, gli atti dell'Incontro con i moderatori dei movimenti ecclesiali, dal titolo "La responsabilità di governo nelle aggregazioni laicali.
Un servizio ecclesiale", svoltosi il 16 settembre 2021 in Vaticano, al quale è intervenuto il Santo Padre Francesco. Contiene gli Atti dell'Incontro La responsabilità di governo nelle aggregazioni laicali. Un servizio ecclesiale. Città del Vaticano, 16 settembre 2021.

Libreria Campedèl
Belluno

Scheda creata Mercoledi' 19 gennaio 2022

© Libreria Campedèl - Piazza dei Martiri,27/d - 32100 Belluno - telefono +39.0437.943153 fax +39.0437.956904

Dati aggiornati a aprile 2023
* Offerta valida 30 giorni (fino ad esaurimento scorte)