Immagine di libri volanti
Professionisti al Vostro servizio
Libreria Editrice
Campedel
Campedel
FALASCA STEFANIA
Mio fratello Albino ricordi della sorella Antonia
FALASCA STEFANIA, Mio fratello Albino ricordi della sorella Antonia
FALASCA STEFANIA, Mio fratello Albino ricordi della sorella Antonia
Autore:
FALASCA STEFANIA
Titolo:
Mio fratello Albino ricordi della sorella Antonia
Descrizione:
Editore:
30 Giorni
Data di edizione:
ottobre 2003 1^ edizione
Pagine:
99
Dimensioni cm.:
26x23
ISBN13:
9788888686011
Codice:
159619
Collana:
0
Prezzo:
Disponibilità:
* Offerta valida 30 giorni (fino ad esaurimento scorte)
€ 19.00
PRODOTTO ESAURITO: non disponibile
Dati aggiornati a ottobre 2003
0 - 109 0
Lingua
Italiano
Allegati:
Non disponibile
NON DISPONIBILE
Il libro è stato realizzato attraverso una serie di conversazioni con la testimone più fedele della vita di colui che sarebbe diventato papa: La sorella Antonia.

Di papa Luciani colpisce la semplicità, grazie alla quale seppe parlare e aprire il cuore a tanti fedeli normali e a tanti che cristiani non erano.
La testimonianza della sorella Antonia, raccolta da Stefania Falasca nel corso di 10 conversazioni, si pone in questa linea, come la cronaca della vita di un semplice cristiano, sempre capace di stupore dinanzi all'opera del Signore. << State tranquilli, state tranquilli, perché non ho fatto proprio niente per arrivare qui>> disse papa Luciani ai famigliari l'indomani all'elezione al pontificato.
E' una tranquillità che ancora traspare dalle parole della sorella e che non è stata sopraffatta dalla morte troppo repentina, dopo appena 33 giorni di pontificato.

Il libro ripercorre al vita del futuro papa, raccontando episodi inediti, con lo sguardo affettuosamente attento alle sue abitudini e ai suoi piccoli risvolti quotidiani, rivelatori delle sua personalità.
Con questa freschezza delle immagini raccontate, queste conversazioni ci fanno entrare nella vita ordinaria di una famiglia e ci fanno incontrare veramente da vicino questo Papa che, a venticinque anni di distanza dalla sua scomparsa, ancora commuove con la forza attraente della sua amabile semplicità.

© Libreria Campedèl - Piazza dei Martiri,27/d - 32100 Belluno
telefono +39.0437.943153 fax +39.0437.956904 e-mail info@campedel.it