Immagine di libri volanti
Professionisti al Vostro servizio
Libreria Editrice
Campedel
Campedel
NOONAN DAVID
Esopo e il manager. Favole per vivere meglio
NOONAN DAVID, Esopo e il manager. Favole per vivere meglio
Autore:
NOONAN DAVID
Titolo:
Esopo e il manager. Favole per vivere meglio
Descrizione:
Editore:
ETAS Rizzoli
Data di edizione:
giugno 2007
Pagine:
245
Dimensioni cm.:
13,5x17,5
ISBN13:
9788845313882
Codice:
200418
Collana:
Rizzoli management 0
Prezzo:
Disponibilità:
* Offerta valida 30 giorni (fino ad esaurimento scorte)
€ 15.20
PRODOTTO ESAURITO: non disponibile
Dati aggiornati a giugno 2007
0 - 1231 0
Lingua
Italiano
Allegati:
Non disponibile
NON DISPONIBILE
La collana Rizzoli management
Esopo e il manager
Brevi favole per vivere meglio in azienda
In questo libro l'autore ne ripropone una cinquantina, evidenziandone la forte attualità in chiave aziendale

Ogni favola è abbinata alle esperienze di organizzazioni contemporanee: racconti in ambito di business, ma anche di politica, spettacolo e sport (con protagonisti come Jack Welch, Bill Gates, Donald Trump, Rudolph Giuliani, i Beatles.)

Da ciascun racconto emerge una morale d'impresa, rafforzata dal pensiero dei più importanti "guru" del management (Peter Drucker, Tom Peters, Michael Porter e molti altri)
Tutti i personaggi, uomini e animali, studiosi e imprenditori, contribuiscono a gettare una nuova luce sui diversi aspetti della vita aziendale - dal management alla leadership, dalla strategia alle risorse umane al marketing - in un libro di agile lettura, ironico, pragmatico e intelligente che dimostra come, comportandosi secondo una certa etica, si guadagna anche a livello economico e di successo

© Libreria Campedèl - Piazza dei Martiri,27/d - 32100 Belluno
telefono +39.0437.943153 fax +39.0437.956904 e-mail info@campedel.it