Immagine di libri volanti
Professionisti al Vostro servizio
Libreria Editrice
Campedel
Campedel
PARODI CRISTINA
Arrivo sempre in anticipo
PARODI CRISTINA, Arrivo sempre in anticipo
Autore:
PARODI CRISTINA
Titolo:
Arrivo sempre in anticipo
Descrizione:
Editore:
Electa - Mondadori
Data di edizione:
marzo 2015 1^ edizione
Pagine:
91
Dimensioni cm.:
15x22
ISBN13:
9788891800695
Codice:
274621
Collana:
0
Prezzo:
Disponibilità:
* Offerta valida 30 giorni (fino ad esaurimento scorte)
€ 16.06
PRODOTTO ESAURITO: non disponibile
Dati aggiornati a marzo 2015
0 - 215 0
Lingua
Italiano
Allegati:
Non disponibile
NON DISPONIBILE

PARODI CRISTINA, Arrivo sempre in anticipo, Electa - Mondadori Illustrati in campedel.it
Descrizione
Da ragazza la consideravano "perfettina" perché era bella, seria, di bei modi, studiosa. Anche oggi Cristina Parodi si porta dietro l'immagine della donna impeccabile: splendida cinquantenne, elegante al punto da essere considerata un'icona di stile, amata dal pubblico televisivo, circondata dall'affetto di una bella famiglia, oggi pure "first lady" di Bergamo da quando suo marito è entrato in politica.
 Nata fortunata?
Forse sì, ma poi sono l'entusiasmo, la grinta e l'incrollabile fiducia nella vita a permetterle di costruirsi giorno dopo giorno un percorso tutto in ascesa. Originaria di Alessandria, cresce in una famiglia benestante, colta e amorevole che la stimola a essere ambiziosa.

Da adolescente è una promessa del tennis e l'agonismo è la sua prima palestra. Studentessa universitaria nella Milano da bere degli anni ottanta, tra una festa e un locale alla moda si costruisce una rete di contatti e amicizie. In questo periodo entra nel mondo del giornalismo televisivo.
Ama viaggiare con lo spirito d'avventura che contraddistingue la gioventù e in seguito coltiverà questa passione grazie al suo lavoro di reporter.
Ponendo sempre l'aspetto umano e gli affetti familiari al centro della sua esistenza, è anche impegnata sul fronte del sociale nelle zone più calde del mondo. In questo libro Cristina Parodi apre una finestra sulla sua sfera più privata e ripercorre le tappe fondamentali della sua vita.
Scheda creata Martedi' 24 marzo 2015

© Libreria Campedèl - Piazza dei Martiri,27/d - 32100 Belluno
telefono +39.0437.943153 fax +39.0437.956904 e-mail info@campedel.it