Immagine di libri volanti
Professionisti al Vostro servizio
Libreria Editrice
Campedel
Campedel
MADDALENA GALLIANI
il codice della longevita'
MADDALENA GALLIANI, il codice della longevita
inserisci un commento
Partendo da una serie di recentissime ricerche altamente innovative nella genetica, integrate da osservazioni su centinaia di ultracentenari in varie parti del mondo, il libro svela la chiave per fermare l’invecchiamento e spiega come modificare il proprio stile di vita ispirandosi a quello degli ultracentenari.

In questi anni l’autrice ha analizzato i dati degli uffici anagrafe di alcuni comuni d’Italia, cercando poi di capire come mai alcune persone residenti in particolari aree geografiche limitrofe, aventi anche un Dna similare, potessero vivere fino al 30% più a lungo rispetto alla media nazionale.

Per approfondire ulteriormente il tema, Maddalena Galliani ha trascorso un lungo periodo a Okinawa, dove vive la comunità più longeva al mondo, cercando di venire a conoscenza dei loro segreti sia dietetici sia comportamentali. Tutti gli studi condotti hanno portato l’autrice ad identificare alcune interazioni importanti tra Dna, stile di vita e longevità.

L'autrice
Maddalena Galliani si è laureata in Chiropratica all’Università di Los Angeles. È impegnata in ricerche nell’ambito della medicina alternativa, futuristica, della chiropratica, della tossicologia e dell’alimentazione. Collabora con alcuni dei maggiori ricercatori stranieri, occupandosi in particolare degli effetti tossici dei metalli e degli effetti di antiossidanti e vitamine sull’organismo. Attenta studiosa dei fenomeni associati al campo tachionico, ha seguito fin dall’inizio esperimenti effettuati negli USA e in Europa.
Ingrandisci immagine
La collana Natura & Salute

© Libreria Campedèl - Piazza dei Martiri,27/d - 32100 Belluno
telefono +39.0437.943153 fax +39.0437.956904 e-mail info@campedel.it

Data ultimo aggiornamento: Martedi' 25 ottobre 2011