Immagine di libri volanti
Professionisti al Vostro servizio
Libreria Editrice
Campedel
Campedel
RUSCIO PATRIZIA
Quella volta un angelo (incontri cambiano la vita)
RUSCIO PATRIZIA, Quella volta un angelo (incontri cambiano la vita), Edizioni Paoline / San Paolo
Incontri che cambiano la vita 20 personalità raccontano gli incontri con i loro angeli
inserisci un commento
In questo libro, dieci uomini e dieci donne del mondo della cultura, dello spettacolo e dello sport, da Lucio Dalla a Ennio Morricone, da Francesca Archibugi a Fabrizio Gifuni, da Carla Fracci ad Alessia Filippi e tanti altri, raccontano i loro angeli: gente in carne ed ossa che per loro hanno indicato strade, hanno acceso entusiasmi e sostenuto scelte importanti.
Gli angeli sono gli incontri che i protagonisti hanno deciso di non sottovalutare, anche quando potevano essere scomodi e imprevisti, oppure così semplici da sembrare insignificanti suggerendo così alcune riflessioni sulla positività della vita, sulla ricchezza dell’amicizia e della solidarietà.

Scrive il compositore Marco Frisina, nella prefazione al libro, che spesso si pensa al grande evento "e ci si dimentica dei tanti eventi che arricchiscono la nostra vita, arrivando in punta di piedi, radicandosi profondamente in noi con le loro radici forti e sottili per poi fiorire silenziosamente in quelle piccole, tranquille gioie di cui è costellata la nostra vita, anche quando non riusciamo a vederle".

Il volume è arricchito da belle foto in bianco e nero di Veronica Marica, fondatrice dell’associazione Make Noise che da anni si occupa di comunicazione sociale ideando e realizzando progetti culturali prevalentemente legati alle arti visive.

Il 50% dei diritti d'autore di questo libro sarà devoluto alla casa di accoglienza per bambini abbandonati e in difficoltà "Hogar Sagrado Corazòn" di Montero in Bolivia.
RUSCIO PATRIZIA, Quella volta un angelo (incontri cambiano la vita), Edizioni Paoline / San Paolo
La collana Libroteca Paoline

© Libreria Campedèl - Piazza dei Martiri,27/d - 32100 Belluno
telefono +39.0437.943153 fax +39.0437.956904 e-mail info@campedel.it

Data ultimo aggiornamento: Martedi' 25 ottobre 2011